Emicrania,diplopia,dolore collo,dolore coccige

Salve,
ho 19 anni è da sempre soffro di forti mal di testa ma nell'ultimo periodo sono più frequenti ed intensi tanto da spingermi a farmi visitare da un neurologo.L'esito di tale visita è stato:emicrania con aurea.Da circa due mesi ho un forte dolore al coccige che ultimamente è diventato più frequente ed intenso;da risonanza magnetica lombare non è risultato nulla.
Nelle ultime due settimane mi è stata diagnosticata una diplopia monoculare all'occhio destro.
Mi è stata consigliata una risonanza magnetica encefalo-spinale ma nell'attesa(molto lunga) speravo qualcuno potesse darmi un consiglio.E'un continuo rimbalzare da un medico all'altro senza che nessuno riesca a darmi almeno un'idea di quello che
potrebbe essere.Tutti questi sintomi non mi permettono ne di dormire ne di condurre una vita normale.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha una diagnosi di emicrania con aura, come si manifesta l'aura? Con quale frequenza si presenta la cefalea? Sta assumendo farmaci? Il neurologo cosa ha riscontrato alla visita?

Cordiali saluti