Sintomi da sospensione cipralex

Buonasera,

ho assunto 10 gtt di Cipralex per circa di 2 anni.
Negli ultimi 2 mesi ho iniziato a scalare gradualmente la dose di farmaco arrivando a sospenderlo del tutto 4 giorni fa.
Da una settimana circa non sto bene: stato simil influenzale e giramenti di testa fastidiosi e continui per tutta la giornata.
Può essere collegato alla sospensione del farmaco anche se è avvenuta in modo dilatato nel tempo?
Per quanto tempo si possono protrarre questi sintomi?
Qual'è il Vostro consiglio?

Grazie.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se si tratta di sintomi da sospensione, questi generalmente regrediscono spontaneamente in un paio di settimane, a volte occorrono tempi più prolungati.
Si rivolga in ogni caso al medico prescrittore.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro