E soprattutto se e il caso di indagare sulla sclerosi multipla

salve dottori sono un ragazzo di 26 anni che da circa 5 anni nn sto affatto bene.
ho svariati sintomi che ormai mi accompagnano ogni giorno della mia vita.
vi raconto in breve: mi alzo la mattina con freddo estremo in tutte le parti del corpo con pallore cutanio e chiazze tendenti al rosso.
giramento di testa, pressione su nuca e tempie, occhi lucidi e arrossati.
vertigini, senso che qualcuno mi stringesse da dietro, pugni sempre chiusi! intolleranza al caldo e al freddo, perdita di 12 kg.
urine gialle scure, flatulenza abbondante, costipazione, scricchiolio di tutte le articolazioni..
ho fatto moltissimi esami tra questi ho fatto un percorso in malattie infettive un percorso in endocrinologia, tac addome rx torace,gastroscopia, colonscopia e svariati tipi di analisi del sangue senza mai arrivare a una diagnosi vera e propia.
l'uniche cose che ci sono sono un deficit del fattore 7 della coagulazione, TAS su 500 una lieve steatosi al fegato, duodendo con edema e congestione vascolare e un notevole aumento di omocisteina. 40,0
ho 3 impianti in titanio 2 perni monconi e 4 devitalizzazioni

sono disperato xche tutti continuano a dirmi che nn ho niente e io sto sempre peggio!
premetto che ho provato una cura antidepressiva con aggravamento dei sintomi

se potete consigliarli qualcosa o qualche tipo di esame ve ne sarei grato
e soprattutto se e il caso di indagare sulla sclerosi multipla

cordiali saluti
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
cosa consigliarle? Ovviamente un ennesimo parere neurologico di persona eventualmente seguito da esami strumentali qualora indicati.
Circa la SM mi sembra che non ci sia alcun sintomo riferibile a questa patologia ma questo ovviamente è soltanto un "consulto a distanza" ed il parere ha un basso peso specifico.
A lei occorre una visita neurologica di persona ed il riesame critico della documentazione sanitaria pregressa.

Cordialmente,
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per avermi risposto.
mi scusi se ho parlato cosi, ma nn può capire la situazione, alcuni giorni sono talmente debole da non farcela ad alzarmi dal letto. quando mi prendono questi diciamo attachi sono veramente confuso di testa un brucciore che mi arriva dalla schiena e poi si irradia sul viso, seguito da una secchezza di gola, labbra e occhi molto arrossati e tutte le volte mi esce una sostanza biancastra dall'occhio sinistro.
gli ho detto della sclerosi multipla xche ormai mi sembra di aver indagato un pò su tutto e per il discorso della testa diciamo no, ho effettuato analisi delle urine ho effettuato le colture di ogni tipo xche mi è stata diangnosticata anche una prostatovescicolite non batterica, con leucociti altre il 1.000.000.
ho sentito anche un parere dal odontoiatra per il discorso degl'impiati dentali per escledure diciamo un rigetto dell'organismo, smentito a sua volta!

allora secondo lei potrebbe trattarsi di un prolema neurologico?

domani mattina farò anche una visita gastoenteriologica per escludere qualche patologia intestinale.

grazie ancora