Sclerosi multipla

Buon giorno, sono preoccupato perchè ho dolori alla caviglia sinistra, polpaccio sinistro e a volte sotto il gluteo sinistro ormai da non so quanto tempo, spesso ho la sensazione che qualcosa di fresco mi attraversi la gamba e ogni tanto ho dolori alle braccia e alle dita delle mani, spesso sono stanco e a causa dei dolori a volte faccio fatica a stare in piedi e facendo il barista ciò diventa molto problematico.
Ho da poco fatto le analisi (creatinchinasi), l'elettromiografia e l'ecografia alla caviglia e al polpaccio con esiti negativi, premetto che sono stato ricoverato poco fa per un sospetto morbo di Crohn e sono in attesa delle biopsie che mi hanno effettuato, tutte le analisi fatte in ospedale (sangue, feci, urine) sono negative perciò non so cosa pensare, ho prenotato una visita neurologia per inizio Gennaio ma l'attesa mi snerva e avrei bisogno di sentire pareri di esperti che mi sappiano consigliare le strade migliori per capire cosa possa essere.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le,
non c'è strada migliore che una valutazione clinica neurologica di persona. Inizio genneio è vicino. Quella della visita diretta è la via da seguire.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com