Cellulari notte wifi

Buongiorno,
stanotte per un grave errore mi è capitato di aver dimenticato il cellulare sotto il cuscino con il wifi attivo.
Stamattina mi sono svegliata e non so se per l'ansia o qualche autoconvincimento oggi ho un lieve mal di testa soprattutto dalla parte sinistra probabilmente quella che è stata vicino al cellulare tutta la notte.
Posso aver sviluppato dei danni per questa esposizione (8 ore), devo richiedere qualche controllo?
Sono molto in ansia e forse anche per questo la testa mi duole.
Sarei grata di una vostra risposta!
A presto!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per una sola notte ritengo che non ci siano i presupposti per pensare di avere sviluppato danni cerebrali. Eventualmente l'esposizione dovrebbe essere costante e prolungata nel tempo. Si tranquillizzi e trascorra serenamente un buon fine anno e un migliore principio!

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la celere risposta e per avermi prontamente rassicurato.
Ho letto la sua risposta e mi scuso per il ritardo, le auguro un buon 2014.
Cordiali saluti