Naso e mandibole altre invece dalle cervicali

Buongiorno . Sono una ragazza di 24 anni. Da mesi ormai soffro di terribili mal di testa che a volte partono da davanti , dalle tempi , fronte ,naso e mandibole altre invece dalle cervicali. Ultimamente soffro quando ho mal di testa anche di giramenti da non riuscire nemmeno a stare sdraiata e nause. La mia dott.ssa mi ha mandato ha fare una risonanza cerebrale e siccome non c'è volevo chiedere a voi di spiegarmi il referto. Grazie
Esame eseguito con apparecchiatura a basso campo (0.4T)
Sistema ventricolare in asse , di normale morfologia ed ampiezza.
regolari le cisterne della base ; un po ampi gli spazi liquorali (verosimile variante disviluppo).
Nom significative alterazioni di segnale dell encefalo.
Nei limiti le strutture della fossa cranica posteriore.
Non anomalie della linea mediana.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

da ciò che si legge nel referto la RM encefalica risulta negativa, nel senso che non sono state riscontrate alterazioni patologiche. E' ovvio che deve fare visionare l'esame al medico che l'ha richiesto.

Per quanto riguarda il mal di testa Le consiglio di rivolgersi ad un neurologo esperto in cefalee per avere una diagnosi di tipo con conseguente idonea terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro