Mielite trasversa

gentilissimi medici avrei bisogno di sapere se esistono dei centri specializzati sulla mielite trasversa ? vi ringrazio anticipatamenete
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Non credo che nella sua regione di residenza sia difficile individuare un centro neurologico ad elevata specializzazione, non crede?

Indicazioni di strutture o nome di colleghi non possono essere fatti (veda le linee guida al consulto).

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com