Mal di testa continuo..

Salve a tutti. E da "Sempre" Che soffro di sinusite frontale, mi veniva sin da sempre spesso pesantezza sul sopracciglio. Parlavo con il naso chiuso, e capitava spesso trovar difficile deglutire a causa del troppo "Muco" in gola.
Col tempo, ho notato che la pesantezza della fronte si presentava ogni volta che mi svegliavo per poi trasferirsi in un punto della testa .. la parte sinistra del lobo frontale. Un punto grande quando un polpastrello.
E da due anni che questo mal di testa mi viene, almeno una volta a settimana. Le medicine non mi fanno nulla.. ogni volta che mi viene, sento questa pressione in un determinato punto (Lo stesso non si è mai mosso) Ed è come se volesse scoppiare da un momento all'altro..
Mi hanno detto che poteva essere nervosismo, ma ho notato quanto quest'ultimo si ripresentavo anche nei periodi miei più felici.
Sto a casa davanti al pc spesso, ma ripeto, si presentava anche quando ero in vacanza senza mai stare a casa.
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Soffre ancora di sinusite?
Da quanto non esegue una RX cranio per seni paranasali?
Ha disturbi del respiro nel sonno tipo russamento, pause respiratorie, risvegli improvvisi?
La cefalea al risveglio potrebbe anche essere una spia di una sindrome da apnee notturne.
Indicata una visita neurologica presso un esperto in medicina del sonno ed eventualmente un esame strumentale (Polisonnografia o Monitoraggio Cardio Respiratorio).

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
No fortunamente non mi capita di svegliarmi all'improvviso , nè tantomeno russo o altro. La notte dormo tranquilla. Domani arriveranno i risultati per le radiografie del cranio. Ho scritto per avere un ulteriore delucidazione a riguardo.

Grazie mille per il consiglio!