Perdita equilibrio

Salve sono una donna di 31 anni...mamma per ora di 3 bimbe,ho una vita molto frenetica ...e sono di natura ipocondria e ansiosa.
Da un po Sofro d zna sorta di perdita dell equilibrio....mentre cammino e sto in piedi...testa un po confusa nn nascondo la mia ossessione per SLA E SM....O cmq la paura di avere qualcosa di neurologico....
Una visita vera e propria nn l ho fatta ...solo il padre di 1 amica neurologo in pensione mi ha visto a casa...test equilibrio sensibilità e forza ok...nn eseguiti i riflessi...nn avendo il martelletto.
Ora nn capisco riesco a stare in equilibrio con 1 piede a occhi chiusi e poi sbando a camminare.
Soffro di problemi alla schiena,cervicale e spalle.
Nn nascondo la mia preoccupazione....potrebbe essere qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

<<potrebbe essere qualcosa di grave?>> intuitivamente sembrerebbe di no ma sa bene quali siano i limiti del consulto a distanza per cui per tranquillizzarsi faccia una visita neurologica completa considerato che quella che riporta non lo è stata anche se in linea di massima potrebbe essere valida se il neurologo l'ha rassicurata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro