Lievi giramenti di testa

Egregi dottori,
sono uno studente di 20 anni e da circa una settimana avverto questa strana sensazione che non mi era mai capitata prima. E' come se sentissi la testa "leggera", come se girasse un po',ma lievemente. Da' sì fastidio ma riesco regolarmente a concentrarmi. Inoltre avverto come una sorta di pressione nella zona dei seni nasali. Da poco ho cominciato a svolgere attività fisica in palestra, ma molto lieve nulla di che. Non ho febbre né altro, solo questo fastidio. A cosa può essere dovuto secondo voi?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

lievi fastidi di questo tipo possono essere causati da problemi posturali o di tensione muscolare, statisticamente parlando.
Le consiglio, qualora i fastidi dovessero persistere, di rivolgersi al medico curante per una valutazione diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro