Sensazioni di giramento di testa

salve dottori... verso dicembre un po di tempo fa andai a ballare. Il giorno dopo ebbi qualche vertigine e andai dall'otorino che mi trovò una sinusite ed una otite media. Curate queste infiammazioni avverto sensazioni di giramenti di testa. Sono andato dal neurologo mi ha detto che non ho niente di patologico. Però io avverto queste sensazioni adesso cosa mi consigliate dottori.. sono preoccupato..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

una possibile causa, considerato l'esito negativo della visita neurologica, potrebbe essere a livello della colonna cervicale, faccia un controllo presso il Suo medico curante facendo riferimento a questa ipotesi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro