Mi sento strano

Salve vorrei spiegare la mia storia .. Una sera ero tranquillo a casa sul divano improvvisamente iniziai ad avvertire una sensazione strana allo stomaco come fosse ansia .. Non detto peso alla cosa e per non pensarci uscii con i miei amici . Arrivato al bar iniziai ad avere tachicardia ansia allo stomaco mi sentivo svenire .. Molto preoccupato torno a casa molto agitato e impaurito mia madre mi da una compressa di xanax 025 mi tranquillizzo un po'.. I giorni a seguire iniziai ad avere ansia fortissima allo stomaco appena sveglio , quando dovevo mangiare , uscire ecc .. Ne parlo con i miei che mi portano dal medico di base che mi consiglia liposom forte e levopraid a siringhe da alternare è una compressa ansi plus da prendere mattina e sera .. Dopo questa cura diciamo che i sintomi sono scomparsi quasi del tutto .. Durante questa cura avevo una sensazione stranissima di non sentirmi nel mio corpo e padrone delle mia azioni mi sentivo come in una campana avevo diciamo che avevo sintomi di depersonalizzazione.. Adesso sono 4 5 giorni che non ho più questa sensazione ma mi faccio domande strane del tipo chi sono ? Come sto ? Che sto facendo ? Mi chiedo spesso se capisco quando qualcuno parla .. Ecc .. cosa può essere ? Grazie se potete rispondetemi !!!!
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Gentile Utente,

il Suo problema sembrerebbe di origine psichica, non vedo al momento problematiche neurologiche. Inoltre l'efficacia della terapia confermerebbe questa impressione a distanza.
Le consiglio di rivolgersi ad uno psichiatra per inquadrare meglio il caso che probabilmente ha bisogno di una terapia associata, cioè farmacologica e psicoterapica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su ansia

Altri consulti in neurologia