Formicolio agli arti

Gentili dottori vorrei chiedervi un parere.Premetto che sono un soggetto ansioso e alcuni mesi fa ho fatto molte visite sia in campo medico che strumentali.Ultimamente sto avvertendo formicolio a mani piedi gambe e braccia ed alcune volte ho dolori ai muscoli.Volevo sapere se devo preoccuparmi oppure può capitare?Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,
potrebbe specificare quali visite ed esami ha fatto, con quale esito e per quale motivo? Grazie

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Tac e successiva Risonanza magnetica perchè avevo un forte mal di testa laterale.Sono stata visitata due volte da un suo collega che non ha riscontrato nulla né alla visita nè negli esami
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

due visite neurologiche negative e una recente RM encefalica nella norma dovrebbero essere rassicuranti.
I formicolii che riferisce quanto durano? Sono continuativi?

Cordiali saluti

[#4]
dopo
Utente
Durano 5minuti all incirca e non sono continuativi
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
E allora ritengo che possa stare tranquilla, non stia preoccupata.

Cordialmente
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille..magari può anche dipendere da questa benedetta ansia
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
E' tra le ipotesi possibili.

Cordialità
[#8]
dopo
Utente
Grazie mille dottore e scusi il disturbo
[#9]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, nessun disturbo.

Buona serata