Botta alla testa

Salve, sono una ragazza di 20 e cinque giorni fa ho sbattuto accidentalmente la parte superiore destra della testa contro il muro. Ho messo subito il ghiaccio e siccome mi é venuto un forte mal di testa sono andata al pronto soccorso per sicurezza, il medico mi ha visitato e mi ha detto che non avevo subito alcun danno ai nervi. Nei giorni seguenti ho avuto un forte mal di testa e senso di nausea, sintomi che oggi mi sono passati ma é da due giorni che sento il piede destro intorpidito e un leggero fastidio al centro della spalle. Secondo voi c'entra qualcosa? Sono molto ansiosa e vorrei ritornare in ospedale per fare una tac. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se ha sbattuto contro il muro solo con la testa mi sembra poco probabile che la sintomatologia al piede ed il fastidio alle spalle siano correlati al trauma, dovrebbe cercare la causa altrove.
Nel contempo farei un controllo presso il Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro