Il dolore si estende dal collo

Buona sera.
Da 10 giorni ho un forte mal di testa che non passa neppure con l'assunzione di farmaci, quali oki e brufen 600.
Il dolore si estende dal collo a tutta la testa con maggiore intensità sul capo, nelle meningi e negli occhi.
Ho provato a stare a letto e riposare ma comunque non accenna a smettere.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

un mal di testa che si manifesta per la prima volta deve essere valutato tempestivamente almeno dal medico curante.
Dalle caratteristiche che descrive sembrerebbe una forma tensiva che spess non risponde ai comuni antidolorifici.
Pertanto si rivolga inizialmente al medico curante e, se da questi ritenuto opportuno, ad un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile dott. Ferraloro,
La ringrazio per la sua risposta.
In realtà ho sofferto diverse volte di mal di testa dovuto a cervicale ma che non è mai stato così prolungato.
Inoltre, mi sono resa conto che durante la giornata va e viene una leggera febbre attorno ai 37.5
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

ugualmente il mio consiglio è di recarsi dal Suo medico curante.