Disturbi neurologici

Salve sono un ragazzo di 28 anni è da qualche anno a questa parte soffro di questi sintomi mancanza di equilibrio,scarsa coordinazione non riesco a camminare con un bicchiere d'acqua , senso di stanchezza , vertigini cioè quando mi affaccio alla finestra mi sembra di cadere nel vuoto, mi sento sempre la mascella che stringe,mi dimentico spesso le cose i nomi , a volte mi gira la testa e mi sembra perdermi nel vuoto ultimamente mi si appanna anche la vista sapete dirmi più o meno cosa può essere e a chi devo rivolgermi grazie mille
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Visite o accertamenti già eseguiti?

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Ancora devo eseguire ne visita ne accertamenti volevo sapere cosa potrebbe essere e che accertamenti devo fare grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Disturbi che la affliggono da qualche anno e neanche una visita?
Beh indicata visita neurologica.
Poi se crede riporti tra virgolette il referto del collega.