Dolore e debolezza ginocchia e cosce

Salve, sono un ragazzo di 27 anni circa un anno fa sentivo dolore alle gambe, così rivolgendomi ad un ortopedico dopo alcune punture di bentelan mi ha fatto fare una risonanza da cui si evince che ho una lieve protusione l4-l5 l5-s1. Da qui ho preso compresse di nicetile e messo per un po' il busto. Per alcuni mesi il dolore è sparito e sono tornato a fare una vita normale. Adesso il dolore è tornato accompagnato da debolezza in entrambi gli arti, soprattutto attorno alle ginocchia , e una sensazione quasi di perdere l'equilibrio. Ho fatto una nuova visita in cui mi si ribadisce che non è niente....a meno però tale disagio non va via....cosa mi consigliate di fare?? Quali altri esami posso fare? Tali disagi da cosa possono dipendere? Grazie mille per l'attenzione spero di risolvere perché non c'è la faccio più
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dopo la RM lombosacrale potrebbe effettuare un'EMG agli arti inferiori per valutare la funzionalità dei nervi periferici.
Ottima notizia l'esito negativo della visita specialistica.
Avendo avuto in passato buoni risultati con nicetile potrebbe ripetere il ciclo considerato anche che il farmaco in questione non causa effetti collaterali significativi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro