Tremolio occhio, mal di testa,

Salve sono una ragazza di 26 anni, soffro di pressione oculate alta, rischio glaucoma, uso il collirio cosopt da anni ormai,ho appuntamente tra un mese dal mio occulista però sto avendo altri problemi. Da qualche giorno mi trema l'occhio destro sotto e non mi è mai accaduto prima, poi ieri tutto il giorni mi sono sentita strana, mi faceva male dietro la testa, la nuca sinistra, propio sentivo un peso dentro, non saprei come spiegarlo a volte mi è anche capitato che sentissi tirare come se stessi per abere un crampo ê mi spaventa. Un paio di volte sentito un leggero dolore anche sopra la testa sempre sul lato sinistro, oggi sto un po meglio a parte che inizia a tirarmi un po il gluteo sinistro leggermente sotto verso ka coscia, Non so cosa fare mi preoccupo potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

c'è la possibilità teorica che il Suo problema oculare non c'entri nulla con la sintomatologia attuale ma, considerato che è stata riscontrata una pressione oculare elevata, è certamente consigliabile recarsi ad un P.S. oculistico, in assenza del quale anche un P.S. generale andrebbe bene ma se avesse il reparto di oculistica, cioè se Lei potesse avere una consulenza oculistica. In pratica deve effettuare a breve la misurazione della pressione oculare.
Se fosse escluso questo problema, il resto si valuterà dopo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Domani vado dal mio medico comunque un altra cosa mercoledi il mio medico generale mi ha tolto un po di cerume nell'orecchio sinistro, spruzzandomi anche calda cn una siringa e oggi sento un po di dolore qualche fitta intorno all orecchio
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

a distanza non è possibile stabilire la natura della sintomatologia riferita, può avere cause otoiatriche, temporo-mandibolari, di altro tipo, occorre una visita diretta, ne parli domani col medico curante.