Sfiacchezza

Buinasera, è un pó di tempo che a causa del mio stress scarico con l ansia le mie giornate... il problema è che ora è diventato tutto ingestibile... ogni 4/5 gg ho degli attacchi di panico: mascelle che si irrigidiscono, fraccia e gambe fiacche, movimenti involontari del corpi a mó di scatti... ho paura e nn só come “gestirmi”.
Mi aiuta?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

gli attacchi di panico sono stati diagnosticati da un medico?
E' in terapia? Ha mai fatto una visita specialistica per questo motivo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
No a parte delle corse al ps ma che mi hanno liquidato con lexodan
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se al P.S. Le hanno somministrato un ansiolitico implicitamente è stata fatta una diagnosi "generica" di ansia, pertanto il consiglio che Le posso dare è di rivolgersi ad uno psichiatra per iniziare un percorso terapeutico che possa farla uscire da questa condizione.

Cordialmente