La rm perchè avvertivo stanchezza

Buongiorno volevo sapere se le due piccole ernie trovate in questa RM possono creare problemi. Mi era stata prescritta dal neurologo la RM perchè avvertivo stanchezza e fascicolazioni diffuse; tratto cervicale in asse con conservazione della lordosi fisiologica. Non alterazione dell'intensità di segnale a provenienza dalla spongiosa ossea dei corpi vertebrali in esame. Regola l'ampiezza delle colonne liquorali anteriore e posteriore. Iniziale riduzione dell'intensità di segnale a provenienza dal disco posto al passaggio C6-C7 ove non determina conflitto disco-radicolare. Lieve procidenza discale paramediana destra anche in corrispondenza del passaggio D1-D2. Anche a tale livello non si apprezza conflitto disco-radicolare. Liberi i forami di coniugazione. Non alterazioni dell'intensità del segnale a provenienza dal midollo spinale nel tratto in esame. Conservata l'ampiezza del canale vertebrale.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

si dovrebbero visionare direttamente le immagini dell’esame per dare un parere attendibile, tuttavia, limitandosi solo alla descrizione del referto, non ci sono al momento elementi che possano fare pensare l’insorgenza di problematiche particolari.
Faccia vedere però la RM, preferibilmente, ad un fisiatra.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro