Vertigini e problemi alla vista

Salve a tutti. Ho giá postato un consulto simile ma ho avuto un cambiamento dei sintomi. Lunedi stando in vacanza ho alzato il gomito un po troppo e essendo quasi a stomaco vuoto, è stato molto pesante. Il giorno dopo mi sono svegliato stonato e confuso e l ho attribuito a ciò. Nel pomeriggio poi mi sono tranquillizzato e mi era passato. Poi giovedi è ritornato con una strana sensazione alla vista come se vedessi un po rallentato e ho un po di vertigini che pero non influiscono sul mio equilibrio. Vorrei sapere se incide su quello accaduto lunedi o magari é un qualcosa legato allo stress e ansia?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se si è limitato soltanto ad assumere alcolici ritengo che ormai l’attuale sintomatologia, dopo una settimana, sia indipendente da quella serata. L’origine ansiosa è certamente possibile ma se i disturbi dovessero persistere effettui una visita medica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro