Epilessia

Salve,
Sono una ragazza di 29 anni e non ho mai sofferto di epilessia. È da circa un mese che mi capitava di avere delle strane sensazioni, come visioni di eventi già trascorsi, ma duravano attimi. L'altro giorno mentre ero a lavoro,molto stressata. Sono svenuta, io non ricordo nulla, ma mi è stato detto che ho urlato e sono caduta, ho morso la lingua ed urinato. Mi è stato detto in ospedale di aver avuto una crisi epilettica. Ho fatto la risonanza e l'elettroencefalogramma, ma entrambi hanno avuto esito negativo. A giorni ho visita dal neurologo, nel frattempo vorrei un vostro parere. Grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

è difficile esprimersi in maniera univoca sul Suo caso.
Teoricamente l’evenienza della crisi epilettica potrebbe starci in base alla sintomatologia descritta.
Ottima notizia l’esito negativo della RM encefalica, ciò indica che non ci sono problemi cerebrali che hanno scatenato la presunta crisi.
L’EEG nei periodi intercritici può essere normale.
Un neurologo epilettologo potrà esprimersi con più attendibilità per la sua maggiore esperienza in materia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro