Dolore al tatto testa

Buonasera da circa un anno ho un dolore al tatto alla testa. Come avessi un livido, e un senso di ovattamento che si irradia da un punto centro sinistra parietale, fino all orecchio e occhio sinistro e tempia sinistra, altri sintomi che potrebbero essere collegati sono mancamenti ( una o due volte a settimana)che fortunatamente non si concretizzano, in quanto mi appoggio e mi sedio e poi passano.Il mio medico di famiglia dice che non c è alcun nervo che collega le parti dolenti. E mi diagnosticato un otite che non passa, che cmq sto curando da maggio. Volevo chiedere che esami potrei fare per capire l origine del dolore dolore descritto,in quando mi sta facendo preoccupare.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di pensare ad esami diagnostici è opportuno effettuare una visita neurologica, poi sarà il collega a richiedere eventuali esami qualora ne vedesse l’opportunità.
Consideri che spesso in questi casi è sufficiente una visita neurologica per avere una diagnosi corretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro