Intorpimento

Salve, sono una ragazza di 27 anni e sono diabetica e soffro di problemi alla schiena..da due giorni soffro di intorpimento o senzasizione di pesantezza a mano braccio e piede sinistro... Sono ipocondriaco in parte..quindi avrei bisogno di un consulto.. Grazie mille cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

solitamente chi soffre di problematiche alla schiena spesso soffre anche di problematiche cervicali, tali problemi potrebbero teoricamente essere causa dei sintomi che riferisce.
Qual è la loro durata?
Sa quali problemi ha alla colonna vertebrale?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la veloce risposta... Il senso di pesantezza da ieri sera alla mano... Poi prendendo un oki mi è calmato ma da stamattina lo sento anche nel piede e braccio sinistro... Ma molto lieve.. Il problema che ho alla schiena è la cifosi e sono anche molto rigida..grazie mille in anticipo
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

sarebbe utile uno studio della colonna vertebrale mediante esami diagnostici specifici, per es. una RM.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie la terrò aggiornata.. Cordiali saluti
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Cordialità