Testa

Salve dottori, è da circa una settimana che sento una specie di pressione alla testa, come se qualcosa passasse velocemente e subito dopo una piccola pressione ma di 1/2 secondi nella parte davanti alla testa non dietro, volevo sapere se l'ansia possa causare questo sintomo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

certamente, teoricamente l’ansia può essere benissimo una causa soprattutto considerata la brevissima durata del sintomo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, sinceramente più che altro non è che ho ansia che vado in panico, però ho come qualcosa nel petto, come se ci fosse qualcosa dentro
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

anche questo è un sintomo ansioso.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Si si questo lo sapevo intendevo dire che non sono uno che vado in panico, so che ho un po' ansia

comunque la ringrazio di nuovo, buona giornata
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata anche a Lei