Insonnia

Salve, da anni per dormire uso metà dose di Xanax 0. 25. Diciamo che non ho avuto aperticolari problemi a dormire anche con una dose cosi bass,. ma negli ultimi tempi, mi sveglio sempre più spesso nella notte verso le ore 3. 00. Ho cercato di utilizzare anche gocce di tintura madre tiglio con discreto effetto. Ma adesso da 2 giorni ho avuto una terribile insonnia tanto da addormentarmi all'alba. Spero che sia un fatto passeggero. Mi chiedo è necessario passare ad altro farmaco tipo EN, Minias, etc. perchè c'è stata assuefazione allo Xanax?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Gentile utente,

La ragione per cui da anni dorme non è lo xanax. Del resto, non è quella la cura per le insonnie croniche. Si faccia visitare da uno psichiatra che le indicherà una cura migliore, senza ovviamente sospendere lo xanax, le indicherà il medico come e quando farlo.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini