Insonnia

Salve. Mio padre anni 84, malato oncologico, da qualche mese ha difficoltà a dormire. Ho provato cn compresse a base di melatonina, luppolo e valeriana. Ma nulla è sempre molto irrequieto. E cosi oltre la fiacchezza per la malattia si aggiunge la stanchezza x la notte insonne Cosa mi consiglia. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come Lei certamente sa, è vietato consigliare farmaci a distanza in un soggetto che non si conosce, pertanto deve recarsi dal medico ed esporre il problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro