Testa pesante, possibile abbassamento vista

Buongiorno, ho 22 anni e da una settimana circa avverto questi strani sintomi, sensazione di testa pesante e possibile abbassamento vista dell' occhio sinistro, inoltre ho i capillari dell'occhio in questione arrossati, inoltre ho un leggero senso di sbandamento.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

le ipotesi che possiamo avanzare a distanza sono diverse, tra le più frequenti Le ricordo la cefalea tensiva e l’emicrania con aura.
Ovviamente queste sono solo ipotesi che devono essere verificate mediante visita medica per cui inizi a rivolgersi al medico curante che Le dirà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, inoltre ho la sensazione di una minuscola ciglia nell occhio e un lieve dolore oculare. Secondo lei il problema riguarda l occhio o la testa?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza una visita diretta non è possibile risponder a questa domanda.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore.
Andrò presto dal mio medico, ma poichè sono una persona molto ansiosa, vorrei sapere se lei escluderebbe sulla base dei sintomi che le ho presentato, una patologia grave tipo tumore.
Cordialmente
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti del consulto a distanza, non sembrerebbero esserci patologie importanti ma deve iniziare rivolgendosi al medico curante.

Cordialità