Mal di testa che non passa con i farmaci

Salve, da una settimana soffro di un mal di testa che non passa mai.
Mi spiego meglio: in questa settimana mi è passato forse un'oretta (e nel frattempo ho avuto un dolore ai denti).
Ho preso paracetamolo per due giorni, e l'ibruprofene per altri due ma non è servito a nulla.
Non riesco a studiare, a concentrarmi... a vivere la mia vita normalmente.
Ho 20 anni se può essere utile.
È al centro della testa (non so come spiegarlo bene), diminuisce o aumenta ma non se ne va.
Un altro sintomo che non se è correlato è che mi è cambiata leggermente la scrittura, mentre scrivo infatti tremo un po'.
Se guardo a terra mi gira la testa, e se chiudo gli occhi solitamente diminuisce leggermente.
Vi ringrazio per l'aiuto!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

la sintomatologia riferita potrebbe assimilarsi ad una cefalea tensiva che non sempre risponde agli antidolorifici.
Capisce bene però che questa è solo un’ipotesi a distanza, senza nessuna pretesa diagnostica.
Si rivolga, almeno inizialmente al medico curante e, se consigliata, effettui una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, mi rivolgerò allora al medico di base come da lei consigliato!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Bene, si rivolga al medico curante.

Cordialmente