Mal di testa

Salve dottori da quando e iniziata questa quarantena dormo tardi la sera per poi svegliarmi nn tardi il mattino quando mi addormento un poco il pomeriggio mi viene un mal di testa leggero ma fastidioso appena prendo oky si toglie questo mal di testa e al centro della testa pero parte dal collo sto sempre a mezze manica in casa forse e per questo sono un ragazzo che subito si fa prendere dal panico ho paura che e una cosa seria specie un tumore alla testa un aneurisma grazie a chi mi risponde
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Caro Ragazzo,

verosimilmente si tratta di una cefalea tensiva, nulla d’importante.
Una mal di testa che passa con oki non è certamente di tipo neoplastico o aneurismatico.
Stia tranquillo.

Cordiali saluti

P.S. Rispettiamo tutti le norme vigenti contro il coronavirus

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore come prendo oki si toglie.
Alcuni giorni nn lo tengo proprio
A volte devo prendere 1 oki la mattina ed una la sera perche nn si toglie ma solo alcune volte e sempre di tipo tensivo?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Sembrerebbe di tipo tensivo ma non abusi con l'oki perché un abuso di antidolorifici può cronicizzare la cefalea.
Lo riservi solo quando il dolore è severo, se è lieve rinunci a prenderlo.

Cordialmente