Ansia o altro ?

Salve a tutti sono un ragazzo di 23 anni e da qualche giorno ho notato di avere sintomi strani, come formicolio sulle mani sensazione di punture a spillo su tutto il corpo, frequente voglia di urinare, gambe stanche senza nessun motivo, irritabilità e voglia di non fare niente, premetto che circa 1 anno emmezzo fa ho avuto un altro episodio di ansia come sensazione di sbandamento, cerco tutto il giorno i sintomi sul computer e cose del genere, ma non riesco a capire se è colpa dell’ansia o di qualche malattia
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la sintomatologia descritta sembrerebbe di origine ansiosa, tuttavia non potendola visitare Le consiglio di rivolgersi al medico curante per avere un parere diretto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro