Salve, dottore, mi scuso se non mi farò capire bene nel scrivere , ma cercherò di dire tutto

Salve, Dottore sono un ragazzo di 20 anni, cercherò di farle capire tutto ma purtroppo mi vien difficile, nello scrivere.

Allora circa 3 mesi fa, sono svenuto, per la terza volta nel arco di 20 anni di vita, ma essendo che era la terza volta ho voluto andare all'ospedale per controlli, mi è stata fatta una tack e vari esami neurologici, ed era tutto apposto, avevo solo stress secondo i medici, da quel giorno essendo un ragazzo molto ansioso avevo paura di rinvenire, poi con l'avvento del covid, la mia ansia è aumentata che mi ha provocato panico da quel giorno io ho sempre come una sorta di pesantezza in testa, negli occhi, ma non ho problemi di vista, percepisco pesantezza e confusione, secondo il medico è ansia, ma è una sensazione fastidiosa, non posso continuare più con questo problema è ho paura che sia un qualcosa di grave.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la diagnosi di ansia fatta dal medico curante è possibile.
L’ansia patologica comunque si cura, pertanto affronti il problema.
Se teme qualcosa di neurologico nulla vieta di effettuare una visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, tutto ciò che ho l ho riferito al medico, sento anche il cuore pulsare nella parte sinistra, sento la mandibola pesante , ho fatto controlli al cuore e non centra niente , non so , andrò dal neurologo , lei non sa come posso fare per calmare tale fastidio, non so se l'ansia ha potuto provocare cefalea non so che dire, ho provato ad uscire e non pensare al problema, ma purtroppo anche se non ci penso , c'è. Cmq grazie dottore per avermi risposto.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente è indicata una terapia farmacologica per l'ansia.

Cordialmente