Mal di testa

Buon pomeriggio dottori, è da qualche giorno che accuso dolori in testa nella parte dietro del cranio, dolore che va dal centro della testa sino a scendere a destra concentrato su un punto.

Ma la cosa più strana che ho un senso di nausea e vomito.
Devo preoccuparmi?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

potrebbe essere una forma di cefalea tensiva che, facendoLa preoccupare, si associa con nausea e senso di vomito.
Alcuni mesi fa Le ho consigliato di rivolgersi al medico curante, l'ha fatto? In caso affermativo, cosa Le ha detto? La precedente cefalea è passata spontaneamente o con farmaci?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro