Buongiorno dott.. vorrei essere rassicurata e sapere cosa fare

buongiorno dott...
martedì 8 settembre 2020 ho avuto un incidente in macchina dove ho sbattuto due volte la testa.

Da subito ho avvertito mal di testa e mi sentivo un po’ stordita.

oggi, dopo due giorni, dopo aver preso una tachipirina il mal di testa é passato ma in compenso quando cammino o comunque sto alzata mi sento un po’ strana, debole e sento la testa un po’ pesante a tratti.

Devo ammettere che nn sono andata in ospedale dopo l’accaduto e forse ciò mi sta procurando un po’ d’ansia
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Cara ragazza,
se non c'è stata perdita dello stato di coscienza, ossia il trauma non è stato commotivo, a distanza di 48 ore potresti anche sentirti abbastanza tranquilla e considerare questo lieve disturbo che hai descritto solo come una sequela del trauma. Se dovessi, invece, constatare che la cefalea si aggrava e compare anche vomito, allora è opportuno rivolgersi al pronto soccorso.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it