Tremori e rigidità al collo

Salve scrivo perchè da diverso tempo ho tremori alle mani e una forte rigidità al collo, premetto che faccio una terapia antipsicotica importante da quasi 10 anni a causa della mia patologia psicosi NAS.

La rigidità del collo mi costringe a fare movimenti, come fossero dei tic, ed è abbastanza invalidante, mentre i tremori sono quasi sempre presenti, ma si accentuano molto al mattino e quando sono emotivamente tesa, in più il pollice della mano sinistra mi trema come avessi dei crampi...La mia domanda è, mi consigliate di rivolgermi a un neurologo?
O è normale data la mia terapia avere questi disturbi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i farmaci che assume potrebbero essere la causa della sintomatologia che riferisce, tuttavia, non potendoLa visitare ritengo indicata una visita neurologica per potere meglio valutare il problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, prenoterò allora una visita
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego, buonanotte.