Utente
Salve scrivo perchè da diverso tempo ho tremori alle mani e una forte rigidità al collo, premetto che faccio una terapia antipsicotica importante da quasi 10 anni a causa della mia patologia psicosi NAS.

La rigidità del collo mi costringe a fare movimenti, come fossero dei tic, ed è abbastanza invalidante, mentre i tremori sono quasi sempre presenti, ma si accentuano molto al mattino e quando sono emotivamente tesa, in più il pollice della mano sinistra mi trema come avessi dei crampi...La mia domanda è, mi consigliate di rivolgermi a un neurologo?
O è normale data la mia terapia avere questi disturbi?

[#1]  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
Gentile Utente,

i farmaci che assume potrebbero essere la causa della sintomatologia che riferisce, tuttavia, non potendoLa visitare ritengo indicata una visita neurologica per potere meglio valutare il problema.

Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro

[#2] dopo  
Utente
Grazie dottore, prenoterò allora una visita

[#3]  
Dr. Antonio Ferraloro

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MESSINA (ME)
BROLO (ME)
FICARRA (ME)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Prego, buonanotte.
Dr. Antonio Ferraloro