Alternativa agli antinfiammatori per una nevralgia?

Buongiorno, da circa una decina di giorni soffro di una "nevralgia" che non riesco a far passare.
Il dolore parte dalla nuca per arrivare alla tempia/occhio destro.
Io soffro da anni di dolore cervicale e ho portato per anni un bite per un problema mandibolare.
Il fatto è che sto prendendo sotto consiglio medico antinfiammatori, ma senza troppo successo (e a discapito del mio stomaco).
Passa momentaneamente per poi ritornare.
Vorrei che avere qualche suggerimento su come cercare possibili cause e/o con che esami/visite approfondire.
Ringrazio fin da ora per la disponibilità, spero mi possiate essere d'aiuto.
Saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

Le consiglio di effettuare preliminarmente una visita neurologica, poi il collega, in base ai riscontri della visita ed al sospetto diagnostico, può richiedere esami diagnostici mirati, in tal modo risparmia tempo perché senza la visita specialistica potrebbe effettuare esami poco utili.
Farmaci alternativi agli anti infiammatori sono quelli che agiscono sul dolore neuropatico ma occorre avere la certezza che sia una nevralgia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro