Alcolismo ed episodi di epilessia.accettare ricovero in psichiatria?

Salve, sono un paziente con lunga storia di alcolismo ed infruttuosi tentativi di smettere, e recente uso di traamdolo sempre a fini "ricreativi" (sono.
un soggetto borderline).

Ho sempre sentito prima di addormentarmi strane scosse elettriche in testa.

Recentemente cadevo, avevo vuoti di memoria, ricordavo di possedere cose.
che non avevo e infatti.
non trovavo.

In ufficio martedì scorso ho avuto un episodio di grande male, cui è seguita in ospedale la proposta di ricovero in psichiatria (per disintossicarmi dall'alcol e dal tramadolo).
In psichiatria mi.
conoscono bene.

La proposta è stata da me rifiutata.

La confusione mentale successiva all'episodio di grande male è stata da loro attribuita all'alcolismo, ma io non bevevo da 18 ore.

Sopraffatto dai sintomi sono tornato in ospedale e mi hanno.
messo in attesa per il ricoveero in psichiatria pee disintossicarmi, reparto di cui sono aficionado.

Io ho.
continue scosse in testa, una strana cefalea e spesso scosse agli arti inferiori e superiori.

Mi hanno confermato.
che non verrà compiuto alcun accertamento nè consulto neurologico per una eventuale epilessia perche si tratta a loro parere di episodi legati alle sostanze da cui sono dipendente.

Io vorrei vederci più chiaro e non so se.
rifiutare il ricovero e compiere gli accertamenti legati ai disturbi neurologici o se accettare il ricovero.
in psichiatria.

Il ricovero in neurologia è da escludere in quanto la mia depressione (in realtà ho tre diagnosi di borderline) e i miei ricoveri mi hanno configurato ormai.
come paziente psichiatrico.

Comprendo che le.
dipendenze e questi sintomi neurologici possono essere collegati però mi.
sembra limitativo non ritenere necessari consulti neurologici in presenza di questi sintomi.

Sono ormai quotidiani e costanti e peraltro in questi ultimi giorni sembrano aumentare in maniera piuttosto netta.

Vi chiedo se è preferibile compiere gli accertamenti neurologici o "farai disintossicare" in psichiatria.

Io un'idea ce l'avrei...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il consiglio che mi sento di darLe è di accettare il ricovero in psichiatria per la disintossicazione e le terapie specifiche del caso.
Finito il ricovero può effettuare gli accertamenti neurologici, per es. EEG e RM encefalica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro