Rm encefalo senza e con contrasto

Gentili Medici,
ho fatto una RM all'encefalo con e senza contrasto e mi è stato presentato questo referto con questa dicitura, il resto del referto era normale:

Focolai glotici di natura vascolare ischemica cronica a livello della sostanza bianca cerebrale biemisferica in particolare in particolare al livello sovratrigonale sinistra.

Avverto da alcuni anni delle vibrazioni alle dita, cioè a riposo alcune volte le dita si muovono, può essere connesso al referto?

Volevo sapere da voi esperti il suo significato e se devo preoccuparmi o in che modo proseguire.

Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

alla RM sono state riscontrate vecchie minute ischemie ormai già "cicatrizzate".
La causa? Senza un approfondimento diagnostico tendente a risalire ad una causa precisa non è possibile stabilirla, in ogni caso questi focolai non sono responsabili dei movimenti involontari alle mani.
Faccia vedere l’esame al neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro