Lieve asimmetria dei corni temporali con prevalenza a dx indica qualcosa?

Salve ho eseguito una risonanza magnetica due giorni fa e mi è stata riscontrata una Lieve asimmetria dei corni temporali con prevalenza a dx e il restante invece tutto nella norma.
Visto che soffro ogni tanto di qualche svenimento e le analisi fin'ora effettuate non hanno mai riscontrato valori alterati, è possibile che sia questa asimmetria a crearmi queste problematiche?
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

una lieve asimmetria dei corni temporali è asintomatica.
Spesso questa condizione è congenita, cioè presente dalla nascita.
Per un parere più attendibile però faccia vedere le immagini dell’esame al neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro