Crisi epilettiche ?

Salve avrei bisogno di chiedere un chiarimento.
Mi capita di soffrire a volte di momenti in cui ho una forte sensazione di irrequietezza e anche di deja-vu.
Sono un po preoccupato a riguardo in quanto non vorrei che si trattasse di qualcosa di grave come una crisi epilettica.
Quindi la mia domanda é: si tratta di una manifestazione di crisi epilettica questa mia sensazione di irrequietezza e deja vu?

Attualmente assumo olanzapina, citalopram e tegretol per psicosi e DOC.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

probabilmente gli episodi che riferisce sono di origine psichica soprattutto considerato le due condizioni di cui soffre, tuttavia per escludere del tutto la loro natura epilettica è sufficiente effettuare un elettroencefalogramma.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Daccordo, ho capito Dottore
La ringrazio per la cortese e rapida risposta.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro