Formicolio e perdita di forza al braccio sinistro, cosa posso fare ?

Salve, e da un po’ di tempo dopo essermi svegliato che ho perso la forza nel braccio sinistro e lo sento intorpidito e informicolato il dolore mi parte dal collo fino alla mano... che esame mi consigliate di fare?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

dopo avere parlato col Suo medico curante potrebbe effettuare una RM cervicale ed un'elettromiografia dell'arto interessato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.. inoltre ho dolore alla schiena a destra che mi prende la gamba e dolore al braccio destro.. diciamo che ho un po’ di dolori sparsi che mi sono venuti dopo un breve periodo di stress.. dovrei prendere dei miorilassanti ?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Non avendo una diagnosi corretta non è possibile consigliare classi farmacologiche, ne parli col medico curante ma Le consiglio anche una visita neurologica.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro