Mal di testa

Buongiorno, sono nuovo a scrivere spero di essere chiaro, da stamattina avverto dolore intermittente solo in punto della testa sopra l'occhio destro cosa ne pensate,
cosa devo fare?
grazie in anticipo
Seconda cosa che non c'entra con la precedente ma per arrivare ai 250 caratteri altrimenti non mi fa inviare la domanda, sono abbastanza ansioso da qualche tempo misuro pressione arteriosa, frequenza cardiaca e saturimetro 30 volte al giorno e' preoccupante cosa mi consigliate?
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

"sono abbastanza ansioso da qualche tempo misuro pressione arteriosa, frequenza cardiaca e saturimetro 30 volte al giorno" questo indica chiaramente uno stato ansioso.
Le consiglio, anche per il dolore frontale, di rivolgersi al medico curante per avere una prima valutazione diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore il dolore sembra essere passato sono diverse ore che non lo avverto
mentre per l 'ansia cosa mi consiglia
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
L’ansia la deve affrontare adeguatamente rivolgendosi ad uno psichiatra o ad uno psicologo.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro