Quando avevo 8 anni per ipermetropia e occhio sinistro prigro

salve, porto gli okkiali da quando avevo 8 anni per ipermetropia e occhio sinistro prigro
adesso continuo a portare gli okkiali sempre per lo stesso motivo l'occhio è pigro lo stesso ma un po meglio rispetto a quando ero piccola
i gradi mancanti sono occhio destro -2.50
occhio sinistro -2.75
quindi sono costretta a portare gli okkiali sempre

ho chiesto al mio oculista se c'è qualcosa che posso fare per evitare gli okkiali e lui mi ha risposto nulla!

vorrei almeno potere mettere le lenti a contatto e il mio oculista mi ha detto che con il problema che ho non è possibile.

vorrei una parere vostro se è possibile grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

perdoni, ma se il suo oculista le ha dato gia' delle risposte specifiche alle sue domande, come pensa sia possibile dare una risposta diversa senza che le venga fatta una visita?

Cordiali Saluti
Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
pensavo che ci fosse una via diversa da prendere.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se ci fossero strade diverse da intraprendere deve farsi visitare da un altro oculista che potra' rispondere alle sue domande.

Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
ok credo che faro' proprio così grazie.
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
provi anche a darci dei dati clinici e dei dati circa il suo vizio di refrazione più chiari: dice che è ipermetrope e segnala una refrazione miopica..
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
OCCHIO DESTRO + 1.50
OCCHIO DESTRO +1.50 +0.75 70° (INTERN)

DISTANZA INTERPUPILLARE MM 56

OCCHIO DESTRO
SPH CYL AX
+ 1.25 + 0.50 140

OCCHIO SINISTRO

SPH CYL AX
+1.00 + 1.25 121

SEQUENCE mmHg
RIGHT LEFT
[#7]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
OCCHIO SINISTRO + 1.50 +0.75 70° (INTERN) SOPRA O RISCRITTO DESTRO
[#8]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissima,
la opero quando vuole ed anche gratis...
a presto
suo luigi marino
[#9]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
MAGARI... IO HO UN PO PAURA DELLE OPERAZIONI PERO' VORREI MAGGIORI INFORMAZIONI SE E' POSSIBILE, VORREI INOLTRE SAPERE OPERANDOMI RISOLVEREI PER SEMPRE IL PROBLEMA DELL'OCCHIO PIGRO E IL FASTIDIO DI PORTARE GLI OCCHIALI?

GRAZIE MILLE
[#10]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
OPPURE LE LENTI A CONTATTO QUALI DOVREI COMPRARE?
[#11]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
OPPURE LE LENTI A CONTATTO QUALI DOVREI COMPRARE?
[#12]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sicuramente le lenti ad uso giormaliero tipo focus dailies