Montatura occhiali da vista in nanoflex

Poichè sono allergica al nichel mi è impossibile portare occhiali da vista in metallo. L'oculista di fiducia mi ha consigliato quindi di acquistare una momntatura in titanio. L'ottico presso il quale mi sono rivolta mi ha venduto una montatura in nanoflex, garantendomi che questo materiale è assolutamente nichel free. Ora visto il costo elevatissimo cui devo far fronte,chiedo gentilmente il parere di uno specialista dal momento che su internet ogni ricerca è stata vana.
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Sel'ottico le garantisce che la montatura è assolutamente priva di nickel, evidentemente conosce bene il prodotto che vende ( come dovrebbe sempre accadere ).
Acquisti quindi l'occhiale, semmai richiedendo una certificazione del prodotto.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA