Trattamento laser per miopia, regioni convenzionate

Buongiorno,
desidererei sapere quali sono le regioni convenzionate per il trattamento laser correttivo della miopia (lasik, prk etc...);
porto le lenti a contatto da tantissimi anni , togliendole solo nelle 6 ore di sonno , per cui sto giusto informandomi dove è possibile effettuare il trattamento sopracitato pagando un semplice ticket sanitario, prima che i miei occhi subiscano un'eventuale ulcera oculare....
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
in regione lombardia
solo nei casi di

anisometropia superiore alle 4 diottrie

astigmatismo superiore alle 4 diottrie

astigmatismo residuo ad interventi di cataratta e retina

mancanza del naso o delle orecchie

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie dott. marino per la celere risposta, ma effettivamente alla mia domanda mancava di chiarire la mia provenienza: regione marche
quindi cerco una regione "comoda" per poter usufruire dell'intervento pagando solo il ticket (e possibile no?).
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
in italia
come in tutta EUROPA
e' impossibile