Correzione miopia

Esistono nel lazio (io sono di latina) centri convenazionati per l'intervernto di correzione della miopia?

grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi di no ....al momento attuale
l'intervento di chirurgia refrattiva è accreditato in alcune regioni italiani per rarissimi e gravi casi clinici...
a presto
suo Prof LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
La Chirurgia refrattiva