Vista e stress!

salve gentili dottori,
da circa un mese sono in un periodo di forte stress ed ansia.
vorrei chiederVi se è possibile che la vista peggiori in modo permanete in questi periodi o solo momentaneamente. Ho notato che non riesco a mettere a fuoco bene le cose che sono troppo vicine agli occhi. Dovrei fare una visita oculistica?
grazie in anticipo per le Vostre risposte un saluto.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signorina,

Il Suo disturbo potrebbe dipendere da un difetto visivo che si chiama "ipermetropia". Per avere la diagnosi esatta e l'opportuna terapia, è necessario che Lei si sottoponga a visita specialistica.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it