La gente negli occhi, ho 34 anni

salve, in breve le spiego i sintomi.
3 anni fa' ho cambiato occhiali visto un calo leggero di vista nell'occhio sinistro, dopo 3 anni mi ritrovo a stortae gli icchi quando guardo " solo in casi di stanchezza nelle ore serali, annebbiameno leggero della vista con sofferenza degli occhi, cosa posso fare? vorrei almeno vedere come prima senz preoccuparmi di guardare la gente negli occhi, ho 34 anni .

attendo una risposta. grazie.

Andrea
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, dopo tre anni è il caso di effettuare una nuova visita oculistica, i suoi disturbi potrebbero essere legati ad un cambiamento della correzione ottica.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/