Rossore occhi in spiaggia bimba 8 mesi cosa fare

Buongiorno ho una bimba di 8 mesi che ha già sofferto nel mese di luglio di congiuntivite ma con qualche giorno di tobral e' passata siamo partiti per il mare subito il primo giorno di spiaggia gli sono venuti gli occhi rossi ma verso sera si schiarivano ora ha sempre gli occhi rossi soprattutto il sinistro da tre giorni così ho pensato di ricominciare con il tobral ma non so se ho fatto la cosa giusta perché mi sembra che peggiori cosa devo fare? gli faccio anche degli impacchi con la camomilla la pediatra e'in ferie e non so cosa fare per questi occhietti anche perché gli danno parecchio fastidio continua a strofinarli grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile Signora,
al mattino gli occhi sono appiccicati con secrezione?
Quante volta al dì ha instillato il tobral e per quanti giorni?

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
No al mattino non ha secrezioni il tobral lo metto 3 volte al di una goccia per occhio le cose peggiorano verso sera al mattino ha l occhio sx piu' chiaro alla sera e' rossissimo ora e tre giorni che metto il collirio nessun miglioramento grazie a presto
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Le consiglio di sospendere il tobral e di effettuare una visita medico oculistica per valutare la corretta terapia.

Cordiali saluti