Gravidanza/allattamento e peggioramento della vista

ho partorito da circa un mese e mezzo e noto che ultimamente la vista mi sia peggiorata...o meglio ho la sensazione di vederci male. ho una ipermetriopia di 1,5 per occhio. la visita di controllo l'ho fatta durante la gravidanza....a dicembre scorso, ma ultimamente ho la sensazione che la sitazione sia peggiorata....la gravidanza e/o l'allattamento potrebbe peggiorare la vista o è solo stanchezza?grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Solitamente si tratta di stanchezza.
Sta allattando?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
si sto allattando.....credo e spero che sia la stanchezza!!!!grazie della gentilezza e la prontezza nel rispondermi....
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Stia serena, finito l'allattamento ci sono buone possibilità di tornare come prima.

Cordiali saluti